skip to Main Content
3355925413

Chi pensa che solo i maschietti ne restino affascinati si sbaglia. Anche le donne non resistono al fascino di una macchina di lusso per il loro matrimonio, se poi si tratta di una Ferrari rosso fiammante, impazziscono dalla gioia!
Arrivare all’altare con una Ferrari è una questione di stile, rappresenta nell’immaginario collettivo uno status che va al di là della ricchezza e abbraccia la sfera del mito. Sfrecciare per le vie della propria città con il vestito da sposa, gridare a tutti la propria felicità è il modo migliore per cominciare una vita a due bellissima e piena di entusiasmo.
Il servizio di noleggio Ferrari per il matrimonio
Ma come funziona il servizio di noleggio di Ferrari per il tuo matrimonio? Per il giorno del matrimonio gli sposi possono usufruire di un servizio all inclusive e totalmente personalizzabile. È possibile, ad esempio, richiedere la macchina con o senza autista, farla addobbare o no, optare anche per il servizio fotografico con cameracar che immortalerà i momenti più belli.
La tipologia standard di noleggio Ferrari prevede un autista che andrà a prendere lo sposo a casa e lo porterà in chiesa per poi fare lo stesso con la sposa. Una volta giurato amore eterno di fronte a parenti e amici, gli sposi si sposteranno verso il luogo del ricevimento e potranno guidare loro stessi la Ferrari per andare a fare le foto di rito e poi recarsi al ristorante. Una volta arrivati, l’automobile resterà a disposizione degli invitati che vorranno provare l’ebbrezza di cavalcare questo mito della velocità.
Ma non finisce qui. Il pacchetto di noleggio per il matrimonio, infatti, oltre alla macchina a completa disposizione per tutta la giornata, comprende il servizio con conducente, lucidatura e lavaggio, eventuale addobbo e il carburante necessario a farla sfrecciare veloce come il vento.
Che altro aggiungere… impossibile non provare l’irrefrenabile voglia di fare un giro su una macchina del genere….Fabio Di Stefano wp

Back To Top