skip to Main Content
3355925413

Il giorno delle nozze può nascondere cose meravigliose e altre un po’ meno che possono verificarsi, noi abbiamo deciso di anticiparvene qualcuna!

Nonostante abbiate trascorso mesi e mesi per la sua organizzazione per far sì che tutto riesca alla perfezione, nel giorno delle nozze ci saranno delle piccole cose, belle, e alcune meno, che potrebbero succedere indipendentemente dalla vostra volontà, in caso di imprevisti, vi consigliamo di essere abbastanza elastiche in modo da superarli con serenità. Scoprite con noi cosa potrebbe succedere il giorno del vostro matrimonio.

Il tempo volerà

Probabilmente avrete impiegato un anno di sforzi e fatiche per pianificare nel dettaglio il vostro matrimonio, ma sappiate che quel giorno per voi il tempo volerà, vi ritroverete in in un batter d’occhio al taglio della torta, quindi godetevi ogni istante!

Che un invitato non si presenti

Come piccolo inconveniente potrebbe verificarsi che uno o alcuni invitati che avevano dato conferma della loro presenza non si presentino, lasciando cosi dei vuoti tra i tavoli che con tanta fatica avete disposto… non pensateci, ormai è fatta, si può sempre riorganizzare un tavolo all’ultimo minuto.

Dimenticarsi di mangiare

Mangiate! Capita spesso che, presi dall’euforia del momento, dalle tante cose da fare come il primo ballo, le foto e dalla voglia di trascorrere qualche minuto con ogni invitato, gli sposi dimentichino di mangiare, dite almeno allo staff del ristorante di conservarvi qualcosa da portare in camera, se alloggiate lì!

Lacrime…

Che lo vogliate o no scorreranno tante lacrime, di gioia e commozione naturalmente. Dalla cerimonia fino al taglio della torta, saranno in molti a gioire per voi, soprattutto gli amici e i parenti stretti, sarà il caso di far trovare pacchetti di fazzoletti tra i banchi della chiesa?

Piccoli imprevisti

Un menù vegetariano dimenticato dallo staff del ristorante, le decorazioni sono leggermente diverse da quelle scelte, ecc., in quel giorno cercate di sorvolare e di godere appieno di quei momenti, perché saranno davvero unici e irripetibili!

Pioverà?

Un incubo che insegue la maggior parte delle spose… il giorno delle nozze pioverà? Che vi sposiate ad agosto o che vi sposiate a gennaio, è impossibile sapere esattamente come sarà il tempo il giorno fissato per le nozze… non vi resta che incrociare le dita!

Dimenticarsi dello sposo!

Tutte le vostre amiche saranno lì a riempirvi di complimenti, sull’acconciatura, abito, scarpe, auto degli sposi, scelta della location e a voi non potrà fare che piacere raccontare ogni cosa nei minimi dettagli… ma non vi sembra di aver dimenticato qualcosa? Lo sposo! Concedetevi del tempo solo per voi, questo è il Vostro giorno!

fonte: matrimonio.com

Back To Top