Gli sposi che hanno scelto di sposarsi con…
Il matrimonio è come un vestito cucito addosso: vi deve stare a pennello, deve rispecchiare la vostra personalità. Ricordate che ogni aspetto va curato alla perfezione, ma per personalizzare il matrimonio occorrono anche idee originali e fantasiose così da imprimere il vostro stile nella mente e nel cuore degli inviati. E oggi noi ve ne proponiamo 5 davvero irrestibili!
Bottiglia personalizzata Swarovski
Se desiderate festeggiare le vostre nozze in modo unico ed originale non potrete fare a meno di una bottiglia Swarovki. Personalizzata con i vostri nomi e la data del matrimonio, vi permetterà di lasciare il segno e di dare un tocco chic al momento del brindisi.
Tappeto per la chiesa
La navata della chiesa, il tratto che separa la moglie dal futuro marito, può diventare un’altra occasione per personalizzare il matrimonio. Con questo tappeto, reso unico dalle iniziali dei vostri nomi e dalla data delle nozze, riuscirete sicuramente a fare la differenza!
Nastro decorativo
Avete scelto le bomboniere che più rispecchiano il vostro stile? Bene, però potete fare di più per rendere il momento della consegna veramente speciale! Con questo nastro decorativo potrete personalizzare la bomboniera sugellandola con una frase di augurio o semplicemente con i vostri nomi e la data delle nozze. Assolutamente da provare!
Cofanetto portafedi
Le fedi rappresentano il simbolo più profondo della vostra unione. È usanza comune personalizzarle con i nomi degli sposi, voi potete anche andare oltre! Personalizzando questo cofanetto portafedi in legno con le iniziali dei vostri nomi potrete rendere ancora più magico il momento dello scambio con il partner.
Cake topper personalizzato
Il taglio della torta nuziale indica che il ricevimento sta per avviarsi alla conclusione. Questo momento può diventare un’altra occasione per rendere uniche le vostre nozze usando un cake topper personalizzato con la data del matrimonio e le iniziali dei vostri nomi, come questo in porcellana impreziosito da una piuma bianca.
fonte: lemienozze.it