La torta nuziale è l’happy ending del ricevimento, quel momento che tutti gli invitati aspettano con golosità e che non può certo mancare in un matrimonio.
In un allestimento perfetto la torta nuziale deve avere uno spazio e una scenografia di rilievo, in modo tale che possa essere ammirata da tutti gli invitati. Ma non solo. E’ importante decorare il tavolo con gli accessori giusti: noi te ne proponiamo 5 per un allestimento davvero di stile.
Cake topper
Il cake topper è la “ciliegina” sulla torta nuziale, quel dettaglio capace di fare la differenza. È proprio qui che hai l’imbarazzo della scelta: meglio un cake topper che sia un elemento di stile in più abbinato al mood del ricevimento, uno che rispecchi l’identità di coppia o un cake topper originale e divertente?
Set per il taglio della torta nuziale
Un consiglio: il taglio della torta deve essere fatto con stile, usando un set paletta e coltello abbinato al tema del matrimonio. Un esempio? Se il tuo sarà un matrimonio in stile romantico puoi scegliere un set decorato con cuori, il massimo della dolcezza.
Calici per il brindisi
Nell’allestimento del tavolo nuziale non possono certamente mancare i calici per il brindisi degli sposi. Ce ne sono di tutti i tipi e gusti, ma noi ti proponiamo questi dal design unico e romantico: uniti formano un cuore!
Lanterne per ricevimento serale
Se il tuo sarà un ricevimento serale all’aperto non potrai fare a meno delle lanterne, elementi in grado di donare, con semplicità ed eleganza, un tocco chic e romantico al taglio della torta nuziale.
Palloncini a tema matrimonio
Che festa sarebbe senza palloncini? Visto che il matrimonio è la tua festa, ricordati di usarli per decorare l’ambiente e perché no, anche il tavolo della torta di nozze. I palloncini renderanno il momento del taglio più allegro e scenografico.