Skip to content
Un attimo di pazienza...
3355925413

I Colori Pantone per i matrimoni 2018

I Colori Pantone per i Matrimoni 2018 Come tutti gli anni Pantone, la massima autorità nel settore, ha pubblicato il suo tanto atteso rapporto presentando i migliori colori che possiamo aspettarci di vedere nelle collezioni di primavera, e che avranno sicuramente…

Leggi...

Addio al nubilato…..

Come organizzare l’addio al nubilato? Quando? E, soprattutto, chi lo deve fare? Se anche voi vi state facendo domande del genere, allora siete nel posto giusto. Qual è la tradizione dell’addio al nubilato? L’addio al nubilato è una tradizione piuttosto…

Leggi...

Consigliato…Gold 2017

Non dovrei scrivere un articolo per la mia gratificazione ed il mio successo e non lo farò...voglio semplicemente esprimere la mia soddisfazione per il lavoro svolto in questi anni, con tanti sacrifici personali e dure lezioni di vita che ho…

Leggi...

Le bolle di sapone……

Oggi parliamo di....bolle di sapone per il tuo wedding! Le bolle di sapone, originali e semplici da usare, sono tra i gadget più usati durante il matrimonio, perché ideali per creare un'atmosfera magica e divertente allo stesso tempo. Gli sposi…

Leggi...

Rito della “Sabbia”

Per rendere ancora più speciale il matrimonio esiste un rito molto suggestivo che gli sposi fanno per unirsi ancora di più in un cuore solo: si tratta del rito della sabbia, che si può fare sia durante la cerimonia religiosa,…

Leggi...
Torna su